Fiera del Bagagliaio a San Salvatore Telesino: Un successo di comunità durante la 22ª Festa dello Struppolo

Anche quest'anno, San Salvatore Telesino si è confermato un borgo del Sannio capace di trasformare ogni evento in un grande successo. Questo merito va alla straordinaria sinergia tra la Pro Loco e l'impegno di tutti i cittadini, che insieme hanno dato vita a una 22ª edizione della Festa dello Struppolo davvero memorabile.

Noi della Fiera del Bagagliaio siamo stati presenti all'esterno della Piazza Pasquale Pacelli, in una posizione strategica di passaggio ma anche di sosta per i tanti curiosi che si sono fermati ad ammirare i nostri bagagliai. La partecipazione e l'entusiasmo del pubblico hanno reso questa esperienza speciale, sottolineando l'importanza di questi momenti di incontro e condivisione.

Stasera sarà l'ultima sera della nostra presenza qui, e già ci prepariamo a tornare dove tutto è iniziato: Melizzano. Domani, infatti, saremo protagonisti della Festa del Maialino Contadino e della Fiera del Bagagliaio e Bagaglio Culturale, un evento ricco di sorprese e cultura. Tra gli invitati speciali, avremo la Presentazione del libro “Il Baule” di Federica Ottombrino, un Workshop di pittura su ceramica con Mariagrazia Napolitano, l’Esposizione dei dipinti del maestro Antonio Conte, e l’esposizione fotografica “Napoli a Melizzano” di Luciana Latte.

Nel suggestivo borgo di Melizzano, da Via IV Novembre passando per Piazza Roma fino a Piazza Tiglio, sarà possibile gustare deliziosi piatti a base di maiale autoctono, allevato all’aria aperta sui verdi prati del Sannio. Un’occasione imperdibile per vivere il territorio e le sue tradizioni.

E come ci piace dire tra di noi: "Ci vediamo per strada"! Non mancate!

Indietro
Indietro

Una Giornata di Emozioni alla Fiera del Bagagliaio e Bagaglio Culturale: La Festa del Maialino Contadino a Melizzano

Avanti
Avanti

A San Salvatore Telesino la 22ª edizione della Festa dello Struppolo: un viaggio tra tradizione, musica e sapori dal 29 agosto al 1° settembre