-
La Pampa Relais a Melizzano
Alla Pampa Relais, ogni stanza è una vera e propria opera d'arte, un universo di design e comfort curato nei minimi dettagli per regalare un'esperienza di relax raffinata e ricercata, partendo dall'intimità di ogni singola camera.
Ognuna delle camere del Relais è unica e personalizzata, persino nei nomi, ispirati agli antichi mestieri. Un sofisticato progetto di interior design è stato appositamente pensato per ciascuna di esse, recuperando gli strumenti di lavoro e le tecniche originali degli artigiani di un tempo. Questi elementi vengono sapientemente coniugati con le rifiniture dell'architettura contemporanea, rendendo ogni ambiente audace e innovativo, senza mai perdere quel tocco personale e autentico che solo i materiali naturali e originali possono offrire.
Tre categorie di camere, ognuna delle quali offre un'esperienza unica. Inoltre, per coloro che viaggiano con i loro amici a 4 zampe, è prevista una camera dotata di ingresso indipendente, in modo che possano godere dell’ ospitalità e del comfort come veri e propri membri della famiglia.
-
Sosta in Camper a Melizzano
Galleria a cielo aperto. Uno spazio totalmente nel verde adatto alle vostre soste in tenda, camper o roulotte. Lontani da qualunque tipo di frastuono.
È grande abbastanza per 3 tende o 2 roulotte. Il vostro soggiorno sarà deliziato dal suono degli uccellini, dal richiamo delle aquile e dal buongiorno di Colombo il gallo. Un vero angolo per immergersi nell'armonia con la natura e con l'ambiente circostante.
Oltre a pernottare in uno spazio magico assaporerete le crostate preparate con cura da Luciana & Miguel utilizzando solo prodotti della propria terra e le uova delle galline, Pinta e Santa Maria. Avrete accesso all'uso del wifi e potrete farvi accompagnare dai vostri animali domestici. Con un piccolo extra vi forniranno anche cuscini e coperte. Potrete utilizzare gli arredi esterni e soprattutto il barbecue.
Dal giardino a completa disposizione per voi, sarà possibile accedere al Monte Taburno Camposauro a soli pochi km di distanza trascorrendo così una giornata tra i boschi e per chi lo richiede oltre la guida specializzata ci sarà anche la possibilità di partecipare ad un corso di foto racconto con la fotografa Luciana Latte.
Si tratta di un’area protetta che interessa 14 Comuni: Bonea, Bucciano, Cautano, Frasso Telesino, Moiano, Sant’Agata dei Goti, Solopaca, Tocco Caudio, Vitulano, Melizzano, Montesarchio, Foglianise, Paupisi, e Torrecuso.
Inoltre avrete la possibilità su richiesta di essere accompagnati in luoghi che hanno fatto la storia come Cerreto Sannita, San Lorenzello, Solopaca, Sant'Agata Dei Goti, Telese ed il lago o anche le terme di Telese ed ancora il Parco del Grassano percorribile in canoa o a piedi.
Luciana & Miguel solo su richiesta come extra, offrono cene degustazioni di cucina portoghese con baccalà cotto in 7 modi diversi tra loro.
Che dire una vera e propria avventura all'insegna del verde, del buon cibo e della buona compagnia.
-