Questa Edizione di Sabato 12 ottobre prevede, oltre ai bagagliai;
Esposizione artistica della pittrice Robin Gore
Inaugurazione della panchina dell'inclusione alle 16:00 fuori la sede del Comune di Melizzano
Presentazione del libro “Chiamatemi Disparo – Il coraggio di sorridere” alle ore 18:00 nella Sala Consiliare del Comune alle 18:00
Mostra fotografica di Luciana Latte, parte della rassegna AMACI Musei, dal titolo “FRAMMENTI – Carta fotografia realizzata a mano con quello che la terra ci dona”. Un viaggio straordinario attraverso la fotografia artigianale, realizzata con materiali naturali, che rispecchia il profondo legame con la terra e il territorio.
Non mancheranno i corner per il food da Piazza Roma a Piazza Tiglio.
Scarica il modulo di partecipazione dal sito: fieradelbagagliaio.com
Per maggiori informazioni, contattaci su WhatsApp al numero 342 033 1668.
La Fiera del Bagagliaio e Bagaglio Culturale non è solo un evento,
ma un invito a tornare alla realtà, a parlare dal vivo, a incontrarsi faccia a faccia, circondati da ciò che di più autentico e salutare c'è.
Non mancare, ti aspettiamo per vivere insieme una giornata indimenticabile!
Partecipa alla Prossima Fiera del Bagagliaio e Bagaglio Culturale a Melizzano -
Sabato 12 Ottobre!
Vintage, Fiera, Arte, Food
PARTECIPAZIONE GRATUITA
La Fiera del Bagagliaio torna a Melizzano, che con la sua autenticità e il suo spirito ospitale, è il cuore pulsante di questo evento. È il borgo che ha visto nascere questa affascinante manifestazione e che rimarrà per sempre una tappa fissa del nostro percorso. Immerso nelle colline del Sannio, è un luogo dove il tempo sembra scorrere più lentamente, avvolto dal fascino della tradizione e della storia dove si crea un’atmosfera unica e accogliente, perfetta per dare vita a un evento che celebra l’arte, il vintage, e i sapori locali.
La Fiera del Bagagliaio, patrocinato dalla Regione Campania, Provincia di Benevento, Comune di Melizzano in collaborazione con la Pro Loco Acquaviva e il Visual Photo LAB di Melizzano, non è solo un mercato, è un incontro tra passato e presente, un’opportunità per scoprire oggetti unici, tesori nascosti e creazioni artigianali, il tutto esposto nei bagagliai delle auto. È anche una festa del territorio, dove i visitatori possono immergersi nelle tradizioni del Sannio, con prodotti tipici locali, workshop per tutte le età e momenti dedicati alla cultura e all’arte.