Fiera d'Agosto e Fiera del Bagagliaio a Frasso Telesino: Un Successo Tra le Pendici del Monte Taburno!

Cari amici e amiche della Fiera del Bagagliaio,

che giornata straordinaria abbiamo vissuto ieri, 2 agosto, nella splendida cornice di Frasso Telesino, alle pendici del maestoso Monte Taburno! La Fiera d'Agosto si è unita alla nostra amata Fiera del Bagagliaio, creando un evento indimenticabile fatto di scoperte, arte e tanta convivialità.

Un Tripudio di Bancarelle e Tesori Nascosti

Le strade di Frasso Telesino si sono animate di bancarelle cariche di tesori, sia usati che nuovi. Le auto con i loro bagagliai aperti hanno rivelato oggetti curiosi e preziosi, sorprese e chicche portate dai nostri amici espositori che, come sempre, sanno come stupirci. Passeggiando tra le bancarelle, l'atmosfera era vivace e piena di entusiasmo, con visitatori intenti a scovare l'affare perfetto o l'oggetto che racconta una storia.

L'Arte che Incanta

Non poteva mancare l'arte, che ha arricchito ulteriormente la nostra giornata. Toni Art ha incantato tutti con i suoi disegni, mentre Lisa ha portato un tocco di colore con i suoi sassi dipinti, dolci e fantasiosi. Ogni pezzo, una piccola opera d'arte, ha reso la fiera un vero e proprio museo a cielo aperto, dove la creatività ha trovato la sua massima espressione.

Un Ringraziamento Speciale

Un grande grazie va al Comune di Frasso Telesino per aver scelto di unire alla sua storica Fiera d'Agosto la nostra Fiera itinerante. Questa collaborazione ha reso l'evento ancora più speciale, dimostrando che, come dice qualcuno, “La strada è democratica. La strada è libertà. La libertà non passa mai di moda.” Insieme abbiamo creato un evento che celebra la comunità, la condivisione e la libertà di espressione.

Prossima Tappa: Paupisi!

Ora, è tempo di preparare i nostri bagagliai per la prossima avventura! Il 18 agosto ci aspetta il Borgo di Paupisi, in provincia di Benevento, per il Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada. Un evento imperdibile che coinciderà con la 51ª Sagra del Cecatiello, la pasta tipica locale, pronta ad essere servita da circa 87 volontari. Sarà un'occasione per assaporare la tradizione culinaria, divertirsi con spettacoli artistici e, ovviamente, scoprire nuovi tesori nascosti nei bagagliai delle nostre auto.

Grazie a tutti voi che rendete possibile ogni fiera con la vostra passione e il vostro entusiasmo.

Con affetto, Il Team della Fiera del Bagagliaio.

Indietro
Indietro

I dipinti di Tonio Art

Avanti
Avanti

La Fiera del Bagagliaio sbarca a Frasso Telesino: Scopri il Borgo Sannita